Metodo

Affrontiamo i progetti accendendo la testa e solo dopo i computer. Esploriamo concetti e li trasformiamo in soluzioni su misura, curando i dettagli in modo maniacale. Mettiamo tutto in discussione senza dare nulla per scontato, proponendo di volta in volta la visione che riteniamo più efficace. Non è solo un metodo, ma un chiaro proposito: quello di produrre sempre un impatto positivo.

Il nostro ap­proc­cio

Siamo fanatici del risultato, dell’estetica, dell’usabilità. Il nostro approccio si basa su analisi e studio, progettazione scrupolosa e verifiche continue. Le soluzioni che vanno bene per tutti, non vanno bene per nessuno. Per questo le nostre nascono sempre su misura.

Accessibilità

Nessuna barriera, zero distanze.

In Italia, oltre 3 milioni di persone soffrono di una grave disabilità. Progettare in modo accessibile non è solo un modo umano e inclusivo per rendere il proprio sito fruibile da chiunque, anche ma un requisito che a partire dal 2025 dovrà essere garantito a norma di legge.

Ecosostenibil­ità

Per avere più impatto, bisogna averne meno.

Un tap sul telefono, una foto condivisa, una mail cestinata. Senza contare un sito web o un flusso continuo di dati: tutto è digitale, tutto consuma risorse energetiche, tutto ha impatto sull’ambiente, tutti siamo chiamati a fare la nostra piccola parte per proteggere il mondo che abitiamo. Essere ecosostenibili non è più una scelta rimandabile, anche nel design.

LatestWorks

Vedi tutti i lavori